PROCEDURA DI ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI AREZZO.

Il giorno 21.06.2021, alle ore 10:00, presso la sede della Provincia di Arezzo, posta in Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3 - Sala dei Grandi, avrà luogo ASTA PUBBLICA, ad offerta minima in aumento con rialzo libero e con aggiudicazione definitiva ad unico incanto, per la vendita al miglior offerente di fabbricati posti in Comune di Anghiari, Chiusi della Verna e Pieve Santo Stefano.

Il giorno 21.06.2021, alle ore 12:00, presso la sede della Provincia di Arezzo, posta in Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3 - Sala dei Grandi, avrà luogo ASTA PUBBLICA, ad offerta minima in aumento con rialzo libero e con aggiudicazione definitiva ad unico incanto, per la vendita al miglior offerente di terreni, posti in Comune di Poppi e di Monte San Savino.

La Busta con la Proposta di Acquisto, completa degli Allegati stabiliti nell’Avviso di Asta, dovrà pervenire alla Provincia di Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3 - 52100 Arezzo, a mezzo raccomandata A.R., Agenzia di Recapito, o mediante consegna diretta a mano, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 18.06.2021, a PENA di ESCLUSIONE dall’Asta medesima.

Copia integrale del presente Avviso di Asta, e del materiale tecnico e/o fotografico relativo agli immobili oggetto di Asta, potrà essere consultato all’Albo Pretorio e sul sito internet della Provincia di Arezzo, al seguente indirizzo Amministrazione Trasparente, Sezione Bandi e Gare, Profilo del Committente, o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Provincia di Arezzo, ubicato in Arezzo, Piazza Libertà, n. 3.

Arezzo,14.05.2021

Il Dirigente del Settore Legale, Amministrativo, Pari Opportunità