Ringraziamento del Presidente Vasai sugli interventi del piano neve

Le avverse condizioni atmosferiche che hanno caratterizzato i nostro territorio in questi ultimi giorni, hanno messo a dura prova l’intero sistema della viabilità. L’intervento efficiente del Sistema provinciale della protezione civile, dei settori viabilità e Polizia Provinciale, nonostante le persistenti difficoltà in cui l’Ente Provincia attraversa, ha permesso ai cittadini di affrontare pochissimi e limitati disagi. “Ringrazio tutto il nostro personale, - ha dichiarato Roberto Vasai, Presidente della Provincia di Arezzo - in particolar modo il settore della viabilità, che ha operato per molte ore in condizioni estreme sui mezzi spalaneve e spargisale, per garantire la transitabilità dell'intera rete viaria, risolvendo  così le varie criticità . Ringrazio anche i tanti operatori dell’intero Sistema, compresi i volontari, per il lavoro capillare, attivo 24 ore su 24, teso a mettere in atto le misure previste dal piano neve.”