Procedura di mobilita’ esterna volontaria nell'ambito delle pubbliche amministrazioni, di cui all'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, e s.m.i., per la copertura - con contratto a tempo pieno ed indeterminato - di N. 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C, PROFILO PROFESSIONALE “VIGILANZA” – approvazione avviso.

Scadenza presentazione domande: 19-06-2020

ATTENZIONE - RINVIO data colloqui per i partecipanti alla procedura di mobilità volontaria per n. 1 posto di profilo professionale "Vigilanza": i colloqui si terranno, anzichè martedì 23 giugno, MERCOLEDI' 24 GIUGNO, sempre dalle ore 9.00 in poi, presso la Sede Centrale della Provincia, in P.zza Libertà, 3, Arezzo, presso la Sala ex Giunta provinciale. Ci scusiamo per il disguido.

MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA NELL'AMBITO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, DI CUI ALL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, E S.M.I., PER LA COPERTURA - CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C, PROFILO PROFESSIONALE “VIGILANZA'”. PRESA D’ATTO DELLE DOMANDE PERVENUTE ED AMMISSIONE CANDIDATI, al link: https://www.provincia.arezzo.it/Utils/albo_pretorio/ap_ol_atti/view/29533

GRADUATORIA PER LA SELEZIONE DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA NELL'AMBITO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, DI CUI ALL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, E S.M.I., PER LA COPERTURA - CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C, PROFILO PROFESSIONALE “VIGILANZA'” - GRADUATORIA FINALE al link: https://www.provincia.arezzo.it/Utils/albo_pretorio/ap_ol_atti/view/29583

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.