UFFICIO SICUREZZA PREVENZIONE E PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO
Indirizzo:
Palazzina U2 - Via Spallanzani 23, 52100 Arezzo
Orario di Apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Dirigente
Ing. Claudio Tiezzi
Responsabile P.O.
Ing Laura Porcellotti
Attività del servizio

L’Ufficio si occupa dell’applicazione della normativa sulla salute e sicurezza dei lavoratori dell’Ente nei luoghi di lavoro, si a per la componente uffici che per il personale operativo. Collabora con il Medico Competente per le attività connesse alla sorveglianza sanitaria dei lavoratori ed organizza l’informazione e la formazione dei dipendenti in materia di salute e sicurezza. Offre servizi di assistenza e consulenza per i temi di interesse della sicurezza ,ai vari soggetti interni all’Ente e relativamente alla gestione delle imprese, dei rapporti con i professionisti che operano nell’ambito dei lavori pubblici.

Collegamenti


Informazioni dettagliate delle procedure di interesse del cittadino, sono reperibili nella CARTA DEI SERVIZI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.